In attesa di rivederlo al cinema con “The Man from U.N.C.L.E.“, action girato anche in Italia con protagonisti Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki, Hugh Grant e il nostro Luca Calvani, Guy Ritchie è nuovamente diventato padre. L’ex marito di Madonna, da tempo dimenticata grazie alla bella fidanzata Jacqui Ainsley, ha infatti accolto il terzo figlio degli ultimi 3 anni, dopo le nascite di Rafael (5 settembre 2011) e Rivka (29 novembre 2012).

Sconosciuti nome e sesso del nascituro, ma quel che è certo è che Jacqui ha partorito. A spifferare l’avvenuta nascita il Daily Mail, riuscito a pizzicare la neo mamma a spasso con il neonato fasciato sul petto. Al suo fianco, ovviamente, Guy e gli altri due figli. La coppia è diventata realtà nel 2010, con tanto di fidanzamento nel 2012 e matrimonio ad oggi ancora da pianificare.

Ritchie, sposato con Madonna dal 2008 al 2008, è anche padre di Rocco John Ritchie (nato l’11 agosto del 2000 a Los Angeles) e di David, bimbo del Malawi adottato insieme alla cantante nel 2006. Riesploso al cinema grazie ai due capitoli di Sherlock Holmes, riusciti ad incassare oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, Guy si è interamente dedicato alla famiglia dopo l’uscita di Sherlock Holmes: A Game of Shadows, sbarcato in sala nel 2011, per poi tornare sul set in questi ultimi mesi grazie al già nominato “The Man from U.N.C.L.E.“, nelle sale d’America da gennaio 2015. Sei mesi ancora di ‘pausa’, in conlusione, per potersi godere il nascituro e la nidiata di figli, per poi buttarsi a capofitto nella promozione della sua nuova fatica. In attesa di… Sherlock Holmes 3.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto