Mara Carfagna, sebbene non più ministro per le Pari Opportunità, continua la sua carriera politica, ora come portavoce di Forza Italia alla Camera dei Deputati. Pare che i rapporti con Silvio Berlusconi si siano raffreddati molto, per la vicinanza della donna alle idee del ‘ribelle’ Fitto, ma la Carfagna non sembra preoccuparsene più di tanto e si gode le vacanze in barca con il suo compagno, l’avvocato Alessandro Ruben, ex parlamentare prima del Pdl e poi di Futuro e Libertà.

La coppia è stata paparazzata a Ibiza da Novella 2000, e la bella Mara è apparsa allegra e sorridente in tutte le foto. La relazione con Ruben sembra quindi averle ridato serenità, dopo la fine del suo matrimonio con Marco Mezzaroma, nozze durate meno di un anno.

La storia d’amore con l’avvocato, dapprima solo amico della Carfagna, sarebbe nata nel gennaio del 2013, per poi essere ‘ufficializzata’ l’estate scorsa, quando i due vennero paparazzati in vacanza insieme a Mykonos.

Trentotto anni lei, quarantasette lui, la differenza d’età non sembra essere un problema, semmai è la marcia in più di questo rapporto che rende così felice l’ex ministro.

Sui motivi della separazione da Mezzaroma non si è mai saputo nulla, anche se c’è chi giura che sia stata lei a lasciare lui. Poco dopo tempo la separazione – e quando la relazione con Ruben era già iniziata – Mara spiegava:

È stato un dolore enorme. [L’ho vissuto] da sola. In silenzio. Io faccio così… Sto meglio. Sono in ripresa. Ce la sto facendo.

Ora come siano andate le cose poco importa, visto che per la Carfagna è iniziata una nuova vita che sembra regalarle tanta gioia.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto