Al Bano smentisce Loredana Lecciso: "Nessuna crisi. Stiamo ancora insieme"

Il cantante ride davanti alle dichiarazioni della Lecciso. Ma allora chi mente?

Chi mente? Questa la prima cosa che si pensa, leggendo le ultime novità sulla complicata relazione tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, più intricata di una delle storie di Beautiful. L'ultima a parlare, dalle pagine del settimanale Chi, è stata la quarantunenne pugliese che, senza peli sulla lingua, ha spiegato di essere tornata da alcuni mesi a vivere a Lecce, lasciando il compagno e i due figli avuti da lui a Cellino. Non spiega i motivi di questo allontanamento, precisando solo di voler pensare a se stessa e assicurando che Romina Power non c'entra.

A dirla tutta, la Lecciso non ha parlato di una vera e propria rottura dell'unione con Al Bano, spiegando piuttosto che c'è stata un'evoluzione del loro rapporto, ora più libero, anche da condizionamenti esterni:

Non so se io e Al Bano siamo una coppia, ma adesso il nostro è un rapporto maturo.

Albano_Carrisi
Cosa voglia dire, a questo punto, lo sa solo lei. Certo è che il cantante la pensa diversamente. Sentito a tale proposito dal settimanale Visto, Albano Carrisi si è fatto per prima cosa una bella risata, assicurando poi che non esiste alcuna crisi con la compagna:

Tra noi non c'è crisi. Io sono spesso in giro ma Lory appena può è con me a Cellino.

Chi dice la verità, quindi? Una cosa è certa, su Cellino San Marco la Lecciso ha le idee chiare:

È un posto bellissimo, ma è anche un porto di mare, gente che va, gente che viene, è difficile starsene per i fatti propri. E io in questo momento ho bisogno di questo, di ritrovarmi, di riflettere, di focalizzarmi sulla mia vita.

Se si considera che tra tutta quella gente che va e che viene da Cellino c'è ora anche Romina Power, il sospetto che la gelosia c'entri qualcosa è difficile da mandare via...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: