parliamo diAl Bano

Chi mente? Questa la prima cosa che si pensa, leggendo le ultime novità sulla complicata relazione tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, più intricata di una delle storie di Beautiful. L’ultima a parlare, dalle pagine del settimanale Chi, è stata la quarantunenne pugliese che, senza peli sulla lingua, ha spiegato di essere tornata da alcuni mesi a vivere a Lecce, lasciando il compagno e i due figli avuti da lui a Cellino. Non spiega i motivi di questo allontanamento, precisando solo di voler pensare a se stessa e assicurando che Romina Power non c’entra.

A dirla tutta, la Lecciso non ha parlato di una vera e propria rottura dell’unione con Al Bano, spiegando piuttosto che c’è stata un’evoluzione del loro rapporto, ora più libero, anche da condizionamenti esterni:

Non so se io e Al Bano siamo una coppia, ma adesso il nostro è un rapporto maturo.

Cosa voglia dire, a questo punto, lo sa solo lei. Certo è che il cantante la pensa diversamente. Sentito a tale proposito dal settimanale Visto, Albano Carrisi si è fatto per prima cosa una bella risata, assicurando poi che non esiste alcuna crisi con la compagna:

Tra noi non c’è crisi. Io sono spesso in giro ma Lory appena può è con me a Cellino.

Chi dice la verità, quindi? Una cosa è certa, su Cellino San Marco la Lecciso ha le idee chiare:

È un posto bellissimo, ma è anche un porto di mare, gente che va, gente che viene, è difficile starsene per i fatti propri. E io in questo momento ho bisogno di questo, di ritrovarmi, di riflettere, di focalizzarmi sulla mia vita.

Se si considera che tra tutta quella gente che va e che viene da Cellino c’è ora anche Romina Power, il sospetto che la gelosia c’entri qualcosa è difficile da mandare via…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto