parliamo diL'Isola dei Famosi

Prime indiscrezioni sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi in partenza a gennaio 2015 su Canale 5. E’ il settimanale Novella 2000, in edicola oggi, a svelare uno dei nomi che sicuramente (salvo ripensamenti dell’ultima ora) non sbarcherà in Honduras per prendere parte al reality show. Si tratta di Serena Grandi:

E’ già partita la ricerca dei concorrenti per la prossima edizione dell’Isola dei famosi, la prima targata Mediaset (al via da gennaio). Pare che la prima a essere contattata sia stata Serena Grandi, ma la cosa non avrebbe fatto molto felice l’attrice: dopo aver recitato nei film di Pupi Avati e nel vincitore del Premio Oscar La grande bellezza di Paolo Sorrentino, la Grandi, che ha lavorato anche con Tinto Brass in Miranda, è una star e gli amici dicono che non abbia alcuna intenzione di partecipare al reality show…

In passato, l’attrice, pero’, forse, non ricorda che, tra il 2004 ed il 2005 su Rai Uno, ha preso parte alla non felicissima avventura professionale de Il Ristorante in cui dodici concorrenti vip dovevano gestire un vero e proprio luogo di ristoro, con tutti i compiti da fare (cucinare, pulire, fare i conti, fare la spesa ecc.).

La Grandi, che alterna la recitazione al gestione di un locale in Emilia Romagna insieme al figlio Edoardo, si classificò terza dietro a Tina Cipollari e il vincitore Gianfranco Rosi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto