Bruno Arena è tornato ad apparire in video in occasione del compleanno di Max Cavallari, suo storico collega nel duo comico I Fichi d’India. L’attore, colpito a gennaio 2013 da aneurisma cerebrale mentre stava registrando uno sketch sul palco di Zelig, da qualche mese è tornato a casa cercando di recuperare al meglio dal brutto incidente capitatogli.

Nel video, che vi proponiamo in fondo al post, Bruno non parla ma muove la mani al ritmo di ‘Tanti auguri Max” cantata dalla moglie Rosy Marrone, che continua a prendersi cura di lui con amore e pazienza.

Le immagini provocano sentimenti contrastanti. Gioia, commozione, ma anche un po’ di tristezza per le condizioni non ancora ottimali in cui versa il comico, che non riesce a parlare.

Cavallari, che l’8 luglio scorso ha compiuto 51 anni, su Facebook ha risposto agli auguri dell’amico e collega ringraziandolo e dicendosi molto felice per la “bella sorpresa” fatta dal “gemello”.

Negli scorsi mesi, sempre tramite social network, erano state diffuse alcune foto di Arena, in occasione delle visite degli amici Federica Panicucci e Massimo Boldi. Il tifoso interista era anche stato ospitato a San Siro, pochi giorni dopo le dimissioni dal centro riabilitativo. Cavallari aveva anche espresso delusione perché parte del mondo dello spettacolo ha abbandonato l’amico nel momento più difficile della sua vita, facendo anche il nome di Christian De Sica.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto