Fermi tutti: Sharon Stone è di nuovo libera. Ok, lo era da un po’ di tempo. Ma questa volta la star di Basic Instinct è pronta a darci nuovamente dentro. Ah, ci sembra quasi di tornare indietro, agli inizi degli anni ’90. La rivelazione arriva per bocca dell’attrice, graditissima ospite del palco di Extra TV.

È successo che i miei figli hanno raggiunto quell’età in cui mi sento a mio agio ad uscire con delle persone. Non volevo farlo quando erano piccoli: chi ha bisogno di un mucchio di persone che entrano ed escono dalla loro vita? Adesso mi sentirei molto più a mio agio a farlo.

Per la precisione, i pargoli in questione hanno 14 (Roan), 9 (Laird) e 8 anni (Quinn). Troppo grandi, troppo piccoli? A voi stabilirlo.

È da un po’ di tempo che la Stone si dice rinata, checché ne dica la carta d’identità. Appena due mesi fa la diva campeggiava sulla copertina di GQ in lingerie.

Guardatemi! Ho 56 anni, faccio ancora la vamp e vivo da single con tre figli. Mai stata meglio.

E comunque non pensiate che Sharon sia stata a secco negli ultimi 14 anni, nonostante la prudenza di cui sopra.

Sono molto più presente e selettiva, ma non faccio sesso in continuazione e con chiunque, non più. A volte mi capita addirittura di fare sesso dopo molto tempo, perché se non mi importa nulla di un uomo non ci vado a letto.

Il poverino si consolerà rivedendo la celeberrima scena dell’accavallamento di gambe in Basic Instinct. Roba da cineteca! O forse da museo?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto