parliamo diUomini e Donne

Quando si finisce all’interno di un incontrollato calderone mediatico come quello di Uomini e Donne bisogna accettare il doppio risvolto della medaglia: popolarità e affetto dei fan da una parte, intromissione nelle vicende private dall’altra con la diffusione di notizie che, spesso, finiscono in pasto ai curiosissimi internauti.

Ne sa qualcosa Antonio Jorio del trono over che, nonostante abbia espresso il desiderio di tutelare la propria privacy su spinosissime questioni familiari, si è visto costretto condividere con gli amici virtuali il dispiacere estremo per la perdita della mamma prima e del padre poi.

Ecco il suo messaggio seccato sul proprio profilo Facebook:

Buon pomeriggio a tutti, non so si sia stato a diffondere questa notizia, sicuramente un imbecille… Avrei preferito che una situazione del genere fosse rimasta al di fuori della mia vita pubblica ; comunque visto che la notizia si è diffusa non mi resta altro che ringraziare di cuore tutti coloro che mi sono vicini.

Non sono mancati gli attestati di stima, affetto e le condoglianze dei suoi più assidui sostenitori. Saranno proprio i tanti messaggi dei fan ad allievare il dolore per la perdita degli adorati genitori?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto