parliamo diUomini e Donne

Con un lapidario messaggio pubblicato sul suo profilo Facebook, Silvia Fabi del trono over ha confermato la rottura con Giuseppe, cavaliere conosciuto ad Uomini e Donne con cui, tra alti e bassi e qualche incertezza caratteriale, aveva deciso di intraprendere una relazione lontano dalle telecamere:

Mi dispiace, so solo questo ci ho creduto ci ho provato ma non fa per me! Sono una donna forte ma ho bisogno dell’amore quello vero che ti fa palpitare il cuore, che ti rende felice solo ascoltare la sua voce, ma non è così, non è stato così. Non mi voglio accontentare, sto meglio così. La cosa peggiore è sentirsi sola in coppia. Non è colpa di nessuno. Ci sono persone fatte per stare in coppia ed altre no! Io e Giuseppe non stiamo più insieme, ci abbiamo provato ma il rispetto e la stima resteranno sempre. Voglio amore non compagnia… con un po’ di tristezza vi dico questo ma al tempo stesso sono serena perché so quello che voglio. Se viene bene se no bene lo stesso.

E’ di qualche ora fa, la pubblicazione di un post (sul noto social network) che racchiude i contrastanti stati d’animo per la fine della frequentazione che, a quanto pare, ha lasciato degli strascichi molto pesanti:

Le porte del programma di Maria De Filippi non sono chiuse definitivamente?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto