In una più o meno tranquilla serata di inizio luglio su Twitter si è sviluppata una surreale discussione con protagonisti Shalpy e Marco Salvati. Tutto è nato dal retweet fatto dall’autore televisivo, popolare per interpretare il giudice di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Salvati ha retwittato “Il grande ritorno di shalpy?!? E chisse ne mai andato!)” scritto dallo stesso cantante poco prima con tanto di foto ammiccante su Instagram.

Apriti cielo. Giovanni Scialpi, che dal 2012 si fa chiamare Shalpy, ha colto del sarcasmo da parte di Salvati, che così si è dovuto sorbire una mole impressionante di tweet più o meno offensivi. Di seguito trovate i principali. Alla fine Salvati ne esce col ritratto di “presuntuosetto“, ma anche con l’accusa di essere esageratamente sarcastico, anzi cattivo. Non è la prima volta che i due litigano via Twitter, era già accaduto nel 2012 e nell’estate del 2013.

Il tweet fight si è chiuso (o almeno così pare, non poniamo limiti) soltanto stamattina ed ha coinvolto nelle ore anche altri account, tra i quali quello dei fans del cantante che a marzo scorso è tornato con il brano Come To Me, mentre nel 2013 aveva proposto il singolo Music is Mine nel cui videoclip ufficiale compare l’ex del Grande Fratello Veronica Ciardi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto