38enne attrice australiana diventata celebre grazie al ruolo dell’agente FBI Samantha Spade nella serie televisiva statunitense Senza traccia e per quello della detective Carrie Wells in Unforgettable, Poppy Montgomery è di nuovo incinta. Per la terza volta. Padre del nascituro Shawn Sanford, dirigente Microsoft conosciuto a Porto Rico nel 2011 e già padre della piccola Violet Grace Devereux Sanford, nata il 22 aprile del 2013.

Prima di incontrare Sanford la Montgomery sposò Adam Kaufman, conosciuto proprio durante le riprese di Senza traccia, con cui ebbe il primo figlio Jackson Phillip Deveraux Montgomery Kaufman, nato il 23 dicembre 2007. Nel 2011 il divorzio della coppia. Ebbene direttamente da David Letterman Poppy ha annunciato di aspettare un maschietto, perché incinta di 6 mesi.

“Sono così felice. Spero di ottenere tutti i privilegi che spettano ad una persona in stato di gravidanza. Voglio essere rispettata e avere un trattamento reale”. “Non l’avevo ancora detto a nessuno, così la gente poteva credere che ho le tette enormi di mio”.

Divertente ed auto-ironica, la Montgomery non ha affatto stoppato le riprese ‘action’ che da 3 anni la vedono sul set di Unforgettable, tra corse all’impazzata ed acrobazie. Niente controfigure per lei, ‘perché ‘non voglio che mi trattino in modo diverso. Voglio essere un’orgogliosa star dell’action incinta‘.

Ad ampliare la famiglia anche i due figli avuti da Sanford da un precedente matrimonio, ovvero Haley e Braydon. Pallottoliere alla mano, tra ex e quant’altro, è in arrivo il quinto pargoletto di casa. Auguri Poppy!

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Vip Leggi tutto