Non solo Ryan Gosling, come riportato ieri presto padre. Ad Hollywood è giornata di figli in arrivo grazie anche a Robert Downey Jr., mitologico Iron Man cinematografico che ha annunciato la lieta notizia via Twitter.

‘Sì. Susan. Io. Un bebé. Una bambina. Novembre. Scorpione’.

Questo il breve ma chiarissimo cinguettio del divo, 49 anni all’anagrafe e già padre di due figli. Il primo, Indio, nato 20 anni fa dal matrimonio con Deborah Falconer (sua moglie per 12 anni) e finito in rehab la scorsa settimana dopo l’arresto per possesso di sostanze stupefacenti. Il secondo, Exton Elias, nato due anni e mezzo fa ed avuto con l’attuale moglie nonché produttrice Susan.

Downey Jr. potrà quindi finalmente coccolare ed accudire una femminuccia, prima di tornare in sala nei panni di Tony Stark con The Avengers 2 e The Avengers 3. Chiuso per sempre, o almeno così sembrerebbe, il capitolo Iron Man, dopo il boom del terzo episodio diretto da Shane Black. D’altronde Robert non è più un ragazzino, con il mezzo secolo davvero dietro l’angolo.

Quasi 20 anni fa, era il 1996, il divo entrò in un tunnel auto-distruttivo che lo portà nel giro di un lustro a frantumare una promettente carriera, tra arresti e riabilitazioni. Nel 2003 la disintossicazione e il miracolo della resurrezione cinematografica, grazie anche alla moglie Susan, conosciuta nel 2003 sul set di Gothika e sposata nel 2007, che ha sempre avuto una grande influenza nei suoi confronti. Tanto dall’aver appena calato il tris d’assi, grazie alla gravidanza del giorno. Auguri ai due genitori.

Fonte: CelebrityBabies

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto