Non che la domanda fosse di interesse nazionale ma il quesito in questione resta comunque legittimo per gli appassionati di gossip al limite del patologico: cosa avrà combinato l’attore Francesco Arca durante il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci?

Come sappiamo perfettamente, Francesco Arca e Laura Chiatti hanno vissuto un’importante storia d’amore iniziata nel 2008 e terminata nel 2010. La Chiatti ha avuto un ruolo fondamentale per l’emancipazione artistica di Arca: fu l’attrice umbra, infatti, ad aver aiutato Francesco a scrollarsi di dosso la fastidiosa etichetta di “ex tronista” e a spingerlo ad iniziare il percorso per diventare un attore a tutti gli effetti, un obiettivo che Arca è riuscito a concretizzare a distanza di qualche anno grazie a fiction di successo come Il commissario Rex, Ho sposato uno sbirro e Le tre rose di Eva e al debutto sul grande schermo con Ferzan Ozpetek nel film Allacciate le cinture.

In tempi recenti, durante la relazione con l’attore Marco Bocci, quindi, iniziò a circolare anche la voce secondo la quale Laura Chiatti non avrebbe mai dimenticato del tutto Francesco Arca.

La relazione tra l’attrice 32enne e l’ex tronista di Uomini e Donne, quindi, è terminata con qualche questione rimasta in sospeso? L’indiscrezione riportata da Dagospia, infatti, non lascia affatto indifferenti.

Sabato 5 luglio 2014, il giorno in cui si è svolto il matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti, Francesco Arca si è recato a Latina, precisamente in un poligono, dove non avrebbe fatto altro che sparare tutto il giorno:

Il suo storico ex Francesco Arca, proprio durante il sì, ha scelto di trascorrere la giornata sparando al poligono di Latina. La sua mira non è passata inosservata.

C’è un nesso tra le due notizie? Francesco Arca si è recato al poligono per sfogare la propria rabbia, per cercare di non pensare al matrimonio di una sua ex mai del tutto dimenticata o semplicemente per allenarsi, visto che si sta preparando alle riprese della nuova stagione de Il Commissario Rex…

Il diretto interessato, difficilmente, chiarirà questo dubbio. Di sicuro, questa era una notizia che non poteva passare inosservata.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto