parliamo diUomini e Donne

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è reduce da una piccola disavventura che l’ha costretta addirittura ad un ricovero al pronto soccorso.

L’ex tronista siciliana, infatti, dopo essersi recata a Cuba per girare un video musicale con l’artista locale Osmani Garcia e il famoso rapper Pitbull, è tornata in Italia, avvertendo i classici sintomi di un’intossicazione alimentare. Dopo una terapia antibiotica, Anna è tornata come nuova e, in un’intervista concessa al settimanale Vero Tv, ha parlato di questa sua esperienza lavorativa all’estero e non solo.

Queste sono state le dichiarazioni riguardante il video musicale al quale ha preso parte come protagonista femminile:

Sono molto felice di aver conosciuto Osmani Garcia, un ragazzo straordinario e carismatico. Alla fine delle riprese, nonostante la stanchezza, ero entusiasta. Era la prima volta che recitavo in un video clip e ciò che mi spaventava di più era vedere attorno a me splendide ragazze cubane bravissime a ballare. Loro, però, mi hanno aiutato e io ho cercato di non sfigurare. Dopo questa esperienza, se qualche mio amico si azzarda a dire che non so ballare, gli tiro un tacco in fronte!

Anna Munafò ha anche dichiarato di volersi dedicare al canto e, considerando le difficoltà che ha incontrato a Cuba dove ha lavorato in un luogo privo di comfort essenziali come un posto per mangiare o addirittura l’acqua, l’ex tronista si è anche proposta per L’Isola dei Famosi che tornerà in onda durante la prossima stagione televisiva.

Parlando di Uomini e Donne, il programma che le ha ridato visibilità dopo il secondo posto ottenuto a Miss Italia 2005, Anna ha ricordato a malincuore la sua sfortunata esperienza sentimentale con Emanuele Trimarchi, cercandone di vedere solo i lati positivi:

Ogni medaglia, anche la più bella, ha il suo rovescio. E non tutti i mali vengono per nuocere. E’ stato un programma che sognavo di fare fin da piccola. Sono felicissima di esserci stata e non smetterò mai di ringraziare Maria.

Riguardo Emanuele e la possibilità che possa concretizzare il suo obiettivo, neanche così tanto nascosto, di diventare uno dei tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne, la Munafò è stata semplice e diretta:

Sono affari suoi. Quello che vuole fare nella vita ormai non mi riguarda più.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto