Eva Mendes è incinta di Ryan Gosling

3 anni dopo essersi conosciuti sul set di Come un Tuono, Eva Mendes e Ryan Gosling diventano genitori

E bomba fu, improvvisa e decisamente inattesa. La bellissima Eva Mendes sarebbe infatti incinta del bellissimo Ryan Gosling. Ma come, non si erano lasciati mesi e mesi fa? Tutt'altro. A detta di Ok! Magazine, che etichetta la notizia come 'certa', la meravigliosa attrice sarebbe addirittura al settimo mese di gravidanza!

Questo significa che entro settembre Eva e Ryan diverranno genitori, 3 anni dopo essersi conosciuti sul set di Come un Tuono. Lo scoop, come detto, lascia un po' tutti basiti, visto e considerato che i due sembravano essersi separati nel mese di dicembre. Per Gosling, di fatto cresciuto senza un padre, la paternità sarebbe arrivata come un dono dal cielo. Con il matrimonio a questo punto a dir poco dietro l'angolo:


"Ryan non pensa che hanno bisogno di sposarsi solo perché stanno per avere un bambino, ma Eva crede che sia importante per loro avere le rispettive vite completamente intrecciate".

"The Place Beyond The Pines" Premiere - 2012 Toronto International Film Festival

La Mendes, 40 anni e in passato vista al fianco di George Augusto, starebbe quindi premendo per le agognate nozze, con il 34enne, ex di Sandra Bullock e Rachel McAdams, finalmente pronto a tirarsi definitivamente fuori dal mare degli scapoli. A meno che Ok! Magazine non abbia semplicemente esagerato con il sensazionalismo, dando per certo ciò che certo non è. Nel dubbio, il divo sarà presto in sala con il suo primo film da regista, Lost River, per poi farsi vedere in qualità di attore nella nuova pellicola di Terrence Malick. Lost River, tra le altre cose, in cui ha recitato anche lei. Eva Mendes. E tutto torna.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail