Domani sera, giovedì 10 luglio 2014, andrà in onda in prima serata su Canale 5, la seconda puntata della seconda edizione italiana di Temptation Island, il nuovo reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

Domani sera, quindi, assisteremo agli sviluppi delle vicende riguardanti le cinque coppie che hanno scelto di separarsi per la bellezza di 21 giorni e di farsi circondare da un folto gruppo di single tentatori e tentatrici.

In attesa della messa in onda della seconda puntata, però, vi forniamo una piccola serie di anticipazioni che sono già state rese disponibili.

La prima puntata si è chiusa con la crisi di pianto di Tara, assolutamente non esagerata e per nulla forzata, che ha minacciato di lasciare il programma dopo aver visto il suo Cristian addirittura parlare con Veronica. Nella seconda puntata, la crisi dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continuerà, segno evidente di una delusione ancora da smaltire del tutto.

Anche Cristian, ovviamente, non sarà da meno e si renderà protagonista di un vero e proprio scatto di nervi, di cui abbiamo già visto un piccolissimo assaggio durante il finale della prima puntata.

Per quanto riguarda le altre coppie (anche se i nomi precisi non sono stati resi noti), di seguito troverete un piccolo elenco di ciò che avverrà durante la seconda puntata:

– una coppia sarà messa a dura prova in seguito ad un episodio in particolare;

– una delle fidanzate soffrirà molto a causa del contenuto di un video;

– uno dei protagonisti riceverà un videomessaggio da parte del proprio fidanzato o della propria fidanzata e che avrà come argomento qualcosa che ha visto in precedenza e che non ha gradito.

Scopriremo, infine, se Manfredi avrà perdonato Giorgia o se Emanuele, dopo aver visto il video di Debora, avrà imparato a gestire la sua inattesa gelosia. Anche le coppie formate da Andrea e Vittoria e da Gabriele e Sonia affronteranno stati d’animo assolutamente nuovi per loro.

A questo punto non resta altro che attendere domani sera.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più