Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, deciso di rimandare il matrimonio (inizialmente previsto per quest’estate) a data da destinarsi, si godono il mare di luglio. Stavolta, però, non è come al solito Varigotti, località ligure molto amata dalla showgirl che li ha ospitati più volte in passato.

La coppia ha scelto la Versilia, per la precisione Forte dei Marmi, per vivere qualche momento di relax al mare. A immortalarli, insieme alla loro bambina di otto mesi, è questa settimana Chi, che ci regala un nuovo servizio fotografico dedicato all’amore tra Michelle e Tomaso.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini sottolinea il grande affiatamento della coppia, che si lascia andare a coccole e tenerezze sotto al sole. Tanto che si chiede se i due, prima di convolare a nozze, non pensino già a fare il bis come genitori.

Trentasette anni lei, trentuno lui, Michelle e Tomaso possono entrambi vantare in spiaggia un fisico asciutto e scolpito dalla palestra. Tra bagni in mare e piscina, poi, l’attività fisica non manca nemmeno in vacanza. Anche la piccola Sole ha fatto il suo primo bagnetto in piscina, sostenuta da un salvagente giallo, tra le braccia della mamma.

Con l’amorevole trio, poi, è stata avvistata anche la simpatica cagnetta di famiglia, la barboncina Lilly, che si è divisa tra le passeggiate in spiaggia con Michelle e le uscite in braccio a Tomaso. Un quadretto familiare idilliaco, che mostra ancora una volta il grande affiatamento che c’è in questa coppia. Il matrimonio, a questo punto, è solo un dettaglio in più.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto