parliamo diNina Moric


Nina Moric ha un nuovo amore. Si chiama Marco, ha 25 anni e ve ne abbiamo già parlato qui. Il loro primo incontro è stato tanto casuale quanto romantico, location: la sala d’attesa di un fisioterapista. E così dopo una tanto sbandierata pausa dall’amore (e soprattutto dagli uomini), Nina è tornata ad imbarcarsi in una relazione sentimentale che, speriamo, possa essere quella giusta per lei. Romanticismi a parte, il primo bacio appassionato con Marco non è l’unica foto che la modella croata ha pubblicato sul proprio profilo Instagram di recente. No perché, tanto per dire, ci sarebbe anche questa:

[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qNHSkak1bt/embed/” frameborder=”0″]

Mentre i suoi follower esprimevano gaudio per lo scatto pubblicato, c’è stato ovviamente chi ha tentato di “rovinare la festa” con le solite critiche sull’opportunità di postare una foto del genere. Secca la risposta della Moric:

La gente pensa che ho pubblicato questa foto per farmi vedere.. E sai una cosa lo fatto bene le cosse belle devono essere viste!!! Love

Ma non solo, il Moric-pensiero non si ferma certo qui. Quindi, prosegue:

E poi è una foto del caxxo … Io sono dentro nn fuori… E soltanto un culo senza nessun significato.. Quando pubblico le cose sono maggior parte le citazioni,mio figlio e io senza trucco. Essenza della vita e la semplicità .. Bacio

Essenza della vita e semplicità. Se non altro, possiamo constatare come e quanto Nina superi brillantemente la prova costume anche questa estate. Ma, una volta appurato ciò, restiamo in attesa dell’imminente (?) duetto con Sara Tommasi sulle note de La Isla Bonita di Madonna che la lancerà definitivamente se non nell’Olimpo della musica, quantomeno in quello del trash melodico. Con tale considerazione ci saremo forse meritati un “vaffa”, pardon un “vancu”, da parte di Nina? Correremo questo rischio…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto