parliamo diJustin Bieber

Povera Selena Gomez. Ora è chiaro perché gli amici le avrebbero consigliato di farsi ricoverare in rehab. L’ex stellina Disney ha infatti ritrovato Justin Bieber, suo storico amore lasciato e ripreso tante di quelle volte nel corso degli ultimi anni dall’aver perso il conto. Nelle ultime settimane i due si sono concessi più di un’uscita pubblica, con annesse immagini Instagram che potremmo definire inequivocabili. Insomma, è rinato un amore?

Non proprio. Perché Bieber è in preda all’ormone, tanto dall’aver riallacciato i contatti con Yovanna Ventura, ragazza di cui vi parlammo nel maggio scorso. Ricordate? Formosa, giovanissima e ‘star’ del web con quasi mezzo milione di seguaci su Instagram. Ebbene la Ventura è tornata a pubblicare immagini che la vedono tra le braccia di Justin, facendo impazzire le Beliebers, che di fatto non ci stanno capendo più nulla. E noi con loro.

Gomez vs. Ventura, chi la spunterà? A detta di GossipCop, che da settimane va cavalcando questa curiosa teoria, Justin e Selena NON sarebbero tornati insieme. Ecco perché il giovane cantante canadese continua a frequentare Yovanna, tanto dall’aver bombardato il proprio profilo Shots con immagini di coppia. Foto rappresentanti ‘coccole’ che definire amichevoli sarebbe alquanto ambiguo, con la coppia avvistata mano nella mano nei giorni scorsi a Beverly Hills.

18 anni appena, e una lontana somiglianza con la rivale Gomez, la Ventura ha subito approfittato della situazione per tornare a ‘farsi pubblicità’ su Instagram, con una foto in particolare che ce la mostra assai ‘presa’ mentre infila le mani dentro la maglietta di Justin, abbracciandolo dalle spalle. Altro scatto ed altro abbraccio con Bieber a torso nudo, per una presunta coppia che lascia tutti noi con un unico quesito tra le mani, ovvero: ma tra Justin e Selena, allora, cosa diavolo c’è?

justin-bieber-yovanna-ventura-cuddling-picture

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto