parliamo diI figli dei vip

E prima foto fu. Lil’ Kim ha deciso di affidare ad Instagram la prima immagine della figlia Royal Reign, nata poco meno di un mese fa nel New Jersey. Uno scatto che ha presto fatto il giro della rete, perché condiviso dalla cantante anche su WhoSay e Twitter.

L’immagine mostra i piedini della piccola, avvolti in quelli che possiamo definire dei fiocchetti bianchi. “Guarda chi sta uscendo fuori questo 4 luglio. Happy Independence Day, avete la mia benedizione e quella di Royal”, ha scritto la Kim a traino della foto, super condivisa e travolta da ‘mi piace’. Tantissimi i messaggi di sostegno da parte dei fan, che hanno chiesto a gran voce un bel primo piano della bimba, forse venduto al miglior offerente e a breve spiattellato su qualche rivista.

Staremo a vedere. Nell’attesa il nome del ‘padre’ è ancora avvolto nel mistero, perché la Kim è ufficialmente single e non ha mai voluto affrontare l’argomento. Rumor alla mano, il rapper Mr. Papers dovrebbe essere il dolce paparino di Royal, anche se persino da parte sua non c’è mai stata nessuna conferma. Ed è facile immaginare che mai ci sarà, a questo punto, con Lil’ madre ‘sola’ per scelta, all’età di quasi 40 anni.

Esplosa negli anni ’90 e arrivata all’apice del successo nel 2001 grazie al singolo Lady Marmalade, che la vide cantare al fianco di Christina Aguilera, P!nk e Mýa per la colonna sonora del film Moulin Rouge!, la Kim ha più volte raccontato di essere rimasta incinta dopo essere stata costretta da The Notorius B.I.G. ad avere rapporti sessuali con lui. Essendo già sposato, a suo dire Notorius la obbligò più volte ad abortire. Un dolore mai del tutto dimenticato e solo ora finalmente archiviato, grazie proprio all’arrivo di Royal Reign.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qCuoGePsU2/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto