parliamo diGrande Fratello

Carolina Marconi per la prima volta ha parlato del suo nuovo fidanzato. Si tratta del calciatore 32enne Alessandro Tulli, che nell’ultima stagione ha militato in Serie D con la maglia dell’Anziolavinio. Al settimanale Diva e Donna l’ex del Grande Fratello ha raccontato:

Ci conosciamo da tanto tempo, ma ci siamo innamorati un anno fa. Anche se finora non siamo mai usciti allo scoperto…. Alessandro è entrato nella mia vita a piccoli passi. Prima è diventato un grande amico. Poi, uscendo sempre in compagnia, ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto di piacerci. Non è stato il classico colpo di fulmine.

La Marconi, con alle spalle un flirt con Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, meno di un anno fa aveva svelato la sua passione per il calcio e per la Roma in particolare pubblicando su Twitter alcuni scatti che la ritraggono sorridente e in pose sexy con la maglia giallorossa. Chissà se l’amore per lo sport più praticato in Italia è scoccato grazie alla frequentazione con Tulli, anche lui tifoso della Magica:

Mi sono presa un lungo momento di pausa e riflessione. Dopo tante delusioni non riuscivo più a innamorarmi … Anche con Alessandro sono andata coi piedi di piombo: lui mi ha subito compresa, mi ha lasciato i miei tempi e l’ho apprezzato molto. Il nostro sentimento è cresciuto giorno dopo giorno come una piantina. Ho capito che stava nascendo qualcosa di bello e di grande, ma proprio per questo non ho voluto affrettare le cose.

La showgirl venezuelana, ingiustamente ignorata dalla discografia italiana per il suo impegnatissimo pezzo dal titolo Patatina, ha definito Tulli “una persona semplice, vera. Per niente ‘fenomeno’: il classico bravo ragazzo. Sincero e pulito” ed ha confessato che “a casa tutti lo adorano già”.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto