parliamo diMario Balotelli

Mentre in Brasile andava in scena il dramma della squadra di Scolari umiliata dalla Germania (su CalcioBlog l’intero Mondiale), Prandelli sottolineava come ‘Balotelli non è un campione’ prima di firmare per i turchi del Galatasaray e a Milano Galliani, Inzaghi e Berlusconi provano tutt’ora e in ogni modo a venderlo al miglior offerente che al momento non esiste, lui, il chiacchierato Super Mario, è volato a Miami con la futura moglie Fanny Neguesha per staccare la spina da polemiche e calcio.

Dimenticato il disastroso mondiale brasiliano, che l’ha visto prima segnare con l’Inghilterra e poi eclissarsi nelle due sfide successive, spaccando tra le altre cose lo spogliatoio, l’attaccante rossonero è sbarcato in Florida con la bellissima fidanzata, scatenando paparazzi e curiosi. Spippettata allegramente una sigaretta sulla terrazza dell’albergo, con possibile nuova multa del Milan che già l’aveva cazziato dopo averlo beccato a fumare in treno, Balotelli ha fatto visita a quello che sembrerebbe un Safari, come dimostrato via Instagram tramite immancabili foto.

Scatti e soprattutto video, ci verrebbe da dire, con uno di questi che vede Fanny straordinaria e sboccata protagonista. Insieme ad un enorme serpente giallo, che tutti noi potremmo definire incredibilmente ‘furbetto’. Nella breve scenetta immortalata e pubblicata on line da Balotelli vediamo infatti la Neguesha apparentemente serena dinanzi all’enorme bestia, per poi spalancare gli occhi e gridare terrorizzata: “Ahhh mi va nel culooo“. Perché ‘signora’ si nasce.

Esatto. Un gigantesco animale sotto la gonna, dinanzi ad un divertito Mario che giustamente se la ride, pensando chissà a quali doppisensi e all’astuzia del serpente in questione, da cacciare a calci prima di farlo esplodere di gelosia. Per una vacanza social che, ne siamo sicuri, continuerà a regalarci enormi soddisfazioni.

[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qNjnnErj9x/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”620″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qNpaKnrj3w/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto