Fanny Neguesha e il serpente 'nel cul0' su Instagram - video

Fanny Neguesha 'stuprata' da un serpente

Mentre in Brasile andava in scena il dramma della squadra di Scolari umiliata dalla Germania (su CalcioBlog l'intero Mondiale), Prandelli sottolineava come 'Balotelli non è un campione' prima di firmare per i turchi del Galatasaray e a Milano Galliani, Inzaghi e Berlusconi provano tutt'ora e in ogni modo a venderlo al miglior offerente che al momento non esiste, lui, il chiacchierato Super Mario, è volato a Miami con la futura moglie Fanny Neguesha per staccare la spina da polemiche e calcio.

Dimenticato il disastroso mondiale brasiliano, che l'ha visto prima segnare con l'Inghilterra e poi eclissarsi nelle due sfide successive, spaccando tra le altre cose lo spogliatoio, l'attaccante rossonero è sbarcato in Florida con la bellissima fidanzata, scatenando paparazzi e curiosi. Spippettata allegramente una sigaretta sulla terrazza dell'albergo, con possibile nuova multa del Milan che già l'aveva cazziato dopo averlo beccato a fumare in treno, Balotelli ha fatto visita a quello che sembrerebbe un Safari, come dimostrato via Instagram tramite immancabili foto.

Schermata 07-2456848 alle 10.43.17 AM

Scatti e soprattutto video, ci verrebbe da dire, con uno di questi che vede Fanny straordinaria e sboccata protagonista. Insieme ad un enorme serpente giallo, che tutti noi potremmo definire incredibilmente 'furbetto'. Nella breve scenetta immortalata e pubblicata on line da Balotelli vediamo infatti la Neguesha apparentemente serena dinanzi all'enorme bestia, per poi spalancare gli occhi e gridare terrorizzata: "Ahhh mi va nel culooo". Perché 'signora' si nasce.

Esatto. Un gigantesco animale sotto la gonna, dinanzi ad un divertito Mario che giustamente se la ride, pensando chissà a quali doppisensi e all'astuzia del serpente in questione, da cacciare a calci prima di farlo esplodere di gelosia. Per una vacanza social che, ne siamo sicuri, continuerà a regalarci enormi soddisfazioni.


  • shares
  • Mail