Proseguono senza sosta le vacanze estive di Elisabetta Canalis e del fidanzato Brian Perri. Dopo aver trascorso alcuni giorni di mare ad Alghero, a casa dei genitori di lei e circondati dall’affetto degli amici di sempre dell’ex velina, la coppia è volata a Capri, per prendere parte al party organizzato da una nota gioielleria.

A condividere gli scatti di questo breve soggiorno sull’isola campana è la stessa Elisabetta, attraverso i suoi profili social, in particolare Twitter e Instagram. Bellissima come sempre la showgirl, in un abito coloratissimo di Missoni, più sobrio il compagno, in pantaloni scuri e camicia bianca.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qHSntaE00u/embed/” frameborder=”0″]

Dopo la breve pausa caprese, ecco che la coppia è volata a Berlino, per prendere parte alla Fashion Week. Anche in questo caso a tenerci aggiornati è la Canalis, che ha annunciato la partenza alla volta della Germania su Twitter, per poi condividere – questa mattina – la foto della sua colazione a base di caffè prima di iniziare la sua giornata alle sfilate berlinesi:

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qOPYP7E00K/embed/” frameborder=”0″]

L’ex velina, dopo il dramma subito per la perdita del bambino che aspettava, sembra così aver ritrovato il sorriso e la serenità, forse soprattutto grazie all’amore del suo Brian.

Per il momento l’unica cosa che sembra ‘turbare’ le sue vacanze è la nostolgia per il mare sardo e per le sue amiche di sempre, che ha lasciato sull’isola, come si deduce dagli scatti malinconici postati da Eli. Ma per quello c’è sempre rimedio, l’estate è ancora lunga e le vacanze potrebbero continuare…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto