parliamo diNina Moric

Poco più di tre mesi fa Nina Moric diceva: “Basta uomini, ora amo solo Gesù”, ma a quanto pare la modella croata ha cambiato idea. A fargliela cambiare ci ha pensato Marco Sireci, sconosciuto venticinquenne (lei di anni ne ha 37, ndr) incontrato per caso in uno studio medico milanese:

Ero in uno studio medico per una seduta di fisioterapia, mi ero fatta male a un gomito allenandomi in palestra. A un certo punto ho visto entrare un ragazzo, che si guardava intorno con aria smarrita: “Scusa, ho sbagliato stanza”, mi ha detto. ” Magari è sbagliata la stanza, ma non la persona”, abbiamo pensato subito entrambi. S’è tolto gli occhiali da sole e mi ha sorriso: è stato colpo di fulmine.

E dire che poco più di un mese fa la Moric si dichiarava single e rispediva al mittente ogni voce di ritorni di fiamma con gli ex. Ora con Marco vuole cominciare una nuova fase della sua vita, mettendo però come sempre al centro del suo mondo il suo bambino:

Lo so, ho fatto tanti errori in questi anni e devo andare con i piedi di piombo. Ma ho trovato una persona positiva, che mi fa stare bene e mi rende felice. Si chiama Marco (Sireci, ndr), è giovane, ma ha la testa sulle spalle. Nella mia vita ho solo un punto fermo, che è mio figlio Carlos e che amo sopra ogni cosa. Marco ha aggiunto pace e benessere.

Se su Chi scopriamo solo oggi i dettagli di questo nuovo amore, su Instagram è già da qualche settimana che Nina si diverte a postare gli scatti con il suo giovane fidanzato. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, però, ci tiene a fare alcune precisazioni:

Mi hanno attribuito (un settimanale con il quale è in causa, ndr) storie che non ho avuto, rischiando di turbare l’equilibrio di altre famiglie. Non ho mai nascosto un flirt in vita mia. E sono stanca anche di essere indicata come la regina delle ‘rifatte’. Da tempo ho scelto di tornare a essere naturale: zigomi, labbra e viso sono i miei. Sono altre le donne famose che si fanno aiutare dal chirurgo.

Oggi l’ex moglie di Fabrizio Corona ha solo voglia di vivere una vita quanto più possibile normale, e in questo, forse, la potrà aiutare l’amore:

Vorrei uscire da certi cliché, ho voglia di normalità. Quella che non ho mai avuto, quella che spero di trovare con Marco.

Ci riuscirà, questa volta?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto