Update 10 luglio

Valeria Marini pubblica poche ore fa sul profilo officiale Facebook una foto in compagnia di Antonio Brosio, con tanto di tag cariche d’amore, e viene da chiedersi se l’intervista pubblicata ieri dal settimanale Chi l’abbia rilasciata lei o no. Lo scopriremo mai?

Valeria Marini rompe con Antonio Brosio?

Povera Valeria Marini! Ultimamente sembra non andargliene bene una. Dopo la chiacchieratissima separazione da Giovanni Cottone, a meno di un anno dalle nozze, la prorompente showgirl sembrava aver trovato la serenità accanto al giovane imprenditore Antonio Brosio. Con lui era stata paparazzata in diverse occasioni, e già si parlava di amore tra i due. Ma qualcosa, anche stavolta, è andato storto.

Ce lo svela il settimanale Chi, in edicola da oggi, intervistando Valeria durante una vacanza in Salento. Con lei e gli amici di sempre era partito anche Brosio, che però dopo tre giorni si è volatilizzato. Ma cosa è successo? Pare che la Marini si sia “liberata” di lui, dopo aver scoperto che l’uomo si vendeva le paparazzate insieme a lei:

Sarebbe orribile. Certamente questo mi spingerebbe ad allontanarmi da chiunque sarebbe capace di mercificare sentimenti come l’affetto e l’amicizia. Lo troverei ripugnante. Io non sarei mai capace di vendere l’amore. Ovvio che l’unica cosa sensata da fare davanti a comportamenti simili è prendere le distanze.

La Marini non parla in maniera chiara di una rottura, anche se le sue parole non sembrano avere altro significato che questo:

Qui ho capito molte cose. Il valore dell’amicizia non ha prezzo. Io sono Valeria, voglio essere Valeria per chi mi vuole bene. Con tutte le mie fragilità, le mie contraddizioni. Lo so, ho tanti difetti: sono viziata, capricciosa, ma sono vera, autentica e intorno a me voglio persone vere. Sincere. Preferisco circondarmi degli amici di sempre. Non danno mai fregature. So sempre chi sono.

Eppure, dopo la separazione da Cottone, Brosio le è stato molto vicino, in maniera disinteressata o meno:

Antonio è sempre stato un tipo solare, un ragazzo molto spiritoso, dinamico, estremamente piacevole. Io ero bombardata notizie pesanti, calunniose, volgari sul mio conto, lui ha saputo farmi ridere. Ha saputo distrarmi. Non credo fosse un reato. Certo, lui nulla ha avuto a che vedere con la fine del mio matrimonio, sia ben chiaro!

Chiuso il capitolo Brosio, la showgirl è quindi pronta a ripartire da se stessa, facendo affidamento solo sui familiari e sugli amici che le sono accanto da tempo e che non l’hanno delusa mai. L’amore, quello vero, forse arriverà più in là.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto