Non ci piace infierire…ok, ci piace: lo ammettiamo. Ma non è con il cuor leggero che documentiamo le reazioni delle modelle brasiliane alla drammatica sconfitta della loro nazionale di calcio. Per chi non lo sapesse, ieri sera, a Belo Horizonte, la Germania ne ha rifilati 7 alla Seleção, guadagnandosi l’accesso alla finale del torneo e lasciando un intero paese in preda alla disperazione (nel migliore dei casi).

Fra le prime bellezze verde-oro a commentare l’accaduto, c’è stata Gisele Bundchen, che ha lasciato il compito di trasmettere la tristezza di un popolo con un faccino triste cinguettato su Twitter a pochi minuti dal fischio finale. Il messaggio è stato ritwittato ben 6mila volte.

E dire che Gisele aveva tentato di incitare gli 11 in campo con questo scatto pubblicato su Instagram. Ma non è bastato.

Tristezza infinita anche sul profilo social di Alessandra Ambrosio. Assimilata la sconfitta – si fa per dire – la modella 33enne ha pubblicato una foto di un bagnasciuga con la scritta Brasil: nonostante tutto l’angelo di Victoria’s Secret si è detta orgogliosa di essere brasiliana.

Adriana Lima invece non sembra riuscirsene a fare una ragione: il suo stato d’animo? È rappresentato da uno scatto di un cuore composto da colombe. Qualsiasi cosa voglia dire.

La sorridente Izabel Goulart è ancora ferma alla foto pre-partita. Poverina: si è fatta 20 ore di volo per assistere ad una batosta storica. Dopo un bel pianto, tutti a dormire.

Nonostante sia nata in Sudafrica, Candice Swanepoel non ha mai nascosto la propria predilezione per il Brasile. L’angioletto di Victoria’s Secret non ha ancora commentato il disastroso match: noi ci limitiamo a pubblicare uno scatto di qualche giorno fa, quando a sorridere non era solo il futuro.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Foto Sexy Leggi tutto