parliamo diPamela Anderson

Follie che solo in America possono accadere. Anzi no, solo ad Hollywood. Pamela Anderson, (in)dimenticata sexy bagnina di Baywatch oggi 47enne, ha infatti divorziato da Rick Salomon, un’altra volta. Solo pochi mesi fa, infatti, i due decisero di risposarsi dopo l’addio nel 2008, arrivato pochi mesi dopo le prime nozze.

Ad annunciare la separazione prima il sito TMZ e poi l’agente della stessa attrice, che ha confermato la notizia. A presentare istanza di divorzio in un tribunale di Los Angeles la stessa Pamela, con le immancabili ‘differenze inconciliabili’ sbandierate per motivare il tutto.

Abbiamo chiesto alla stampa di rispettare la privacy di Pamela e della sua famiglia durante questo periodo“, ha concluso la sua portavoce Ann Gurrola, per una separazione che fa tanto deja-vu. Se il primo matrimonio durò appena 10 settimane, questo va sottolineato, il secondo ha superato di poco quella ridicola soglia di sopportazione coniugale.

E pensare che la Anderson, intervistata da E! News pochi mesi fa, sottolineò come fosse ‘felice ed innamorata’. ‘Lui è straordinario e le nostre famiglie sono contente. Questo è ciò che conta davvero‘. Parole al vento, evidentemente, visto il precipitare degli eventi. Professionalmente da tempo finita, Pamela ha per la prima volta giurato amore eterno nel 1995, sposando Tommy Lee, batterista dei Motley Crue che aveva conosciuto solo 4 giorni prima. Da quelle nozze arrivarono due figli, Brandon Thomas Lee e Dylan Jagger Lee, e un famosissimo filmino porn0. Nel 1998 la separazione. 8 anni dopo, era il 2006, diventa realtà il matrimonio con Kid Rock, durato meno di un anno, per poi passare al doppio Rick Salomon. Due volte sposato e due volte lasciato. Avanti il prossimo?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto