Loredana Lecciso e Al Bano non vivono più insieme: "Romina non c'entra"

Sul numero di Chi in edicola domani tutta la verità della Lecciso che da mesi non vive più a Cellino San Marco.

Davamo Al Bano e Loredana Lecciso in procinto di sposarsi, ma le cose, a quanto pare, non sono poi così chiare. Anzi, a dirla tutta pare che la coppia sia di nuovo in crisi. È la stessa Loredana a raccontare al settimanale Chi, in edicola da domani, che lei e il cantante non vivono più insieme:

Ormai da qualche mese non vivo più a Cellino con Al Bano, mi sono trasferita a Lecce da sola perché ho bisogno di riprendere in mano la mia vita.

Questa la bomba lanciata dalla Lecciso, che chiude così la porta alla possibilità di diventare la nuova signora Carrisi. I più penseranno che questa separazione abbia a che fare con la ritrovata armonia tra Al Bano e Romina Power, ma così non è:

Non c’è stato un evento scatenante, nessun litigio con Al Bano, tantomeno non c'è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina, ma avevo bisogno di ritrovare me stessa. Che cosa ne pensa lui? Siamo molto simili e ognuno rispetta le libertà dell’altro. E poi... la distanza fisica fa bene a un rapporto.

loredana lecciso

I due figli che la donna ha avuto da Albano sono però rimasti a vivere con il padre:

Jasmine e Bido sono rimasti a Cellino, loro stanno benissimo là e poi vado a trovarli ogni weekend.

E pare che la loro relazione, da sempre litigarella, sia davvero arrivata a un punto di svolta:

Credo che Al Bano e io, dopo 14 anni, stiamo vivendo il momento più maturo della nostra relazione. Se dovessero arrivare nuovi amori? Non voglio dare vincoli né averne.

Poco più di un mese Loredana - intervistata a La Vita in diretta come potete vedere nel video di apertura - era stata molto criptica, non dando alcun dettaglio sul presunto matrimonio né sulla rottura con Al Bano, parlando perà di alcuni piccoli imprevisti sulla loro strada di coppia. E, a quanto pare, quegli imprevisti li hanno portati a separarsi, ancora.

  • shares
  • Mail