Angelina Jolie drogata - on line il video scandalo: l'attrice furiosa

Angelina Jolie drogata. Arriva il video anni '90 dell'attrice

Oggi madre di 6000 figli, 'santa', ambasciatrice Onu, Premio Oscar, attrice, regista, produttrice e quant'altro, Angelina Jolie ha avuto un passato decisamente rumoroso e agitato. Un passato mai nascosto dalla diva figlia di Jon Voight, ma anzi più volte coraggiosamente preso per il collo. Un passato quest'oggi tornato alla ribalta a causa del National Enquirer, settimanale considerato spazzatura del gossip a stelle e strisce, e Franklin Meyer, spacciatore che per anni ha fornito droghe di ogni tipo alla Jolie.

Ebbene il signore in questione ha diffuso un video in arrivo da epoche lontane con Angelina evidentemente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Ceduto in esclusiva all'Enquirer, che ha sbattuto la notizia in prima pagina, il video ha creato un putiferio. Facendo ovviamente infuriare la diretta interessata.

«Angie è stata una mia cliente per tanti anni. Le vendevo eroina e cocaina. Un giorno mi ha chiamato e mi ha chiesto di andare a casa sua. Questa era il nostro modo in codice per dire che aveva bisogno di rifornirsi di stupefacenti. Avevo da poco comprato una videocamera e decisi di portarla con me. Quando arrivai le diedi la droga e lei mi pagò. Il suo viso era emaciato e aveva i segni delle punture lungo entrambe le braccia».

National Enquirer

Parole shock che hanno agitato il sonno della futura signora Pitt, a quanto pare 'nera' per lo scoop del tabloid Usa. Come riportato dalle pagine di Star:


"Sebbene non sia mai scappata dal suo passato, Angelina si è sentita umiliata dalla clip. Le sue scelleratezze sono ormai un lontano ricordo e non è salutare per nessuno ritornare a quei giorni. Ora è un’inviata speciale dell'Onu, una madre e una compagna, e desidera fare le cose seriamente. È terrorizzata all'idea che i suoi figli possano vedere quel video".

Peccato che il danno sia ormai compiuto, anche se tutti noi conoscevamo più o meno perfettamente il passato da drogata di Angelina. Quindi perché infuriarsi? Basterà spiegare ai propri figli gli errori del passato e voltare pagina. Ancora una volta.

Fonte: Examiner

  • shares
  • Mail