Roberto Cavalli non sta passando un buon periodo. Dopo le proteste dei musulmani che lo accusano di aver snaturato un simbolo religioso a loro sacro, anche la sua casa di moda non sta navigando nell’oro. Ma, fashion a parte, oggi abbiamo fatto una scoperta clamorosa. No, non clamorosa come quella volta che lo stilista fu paparazzato in spiaggia con una giovanissima fanciulla intenta a lavargli le parti basse. Insomma, oggi abbiamo scoperto l’account Instagram di Roberto Cavalli. Ed è stato amore a prima vista.

I came into fashion for a chance to meet all the beautiful women…, ovvero Sono entrato nel mondo della moda per avere la l’occasione di incontrare donne bellissime, recita la bio dello stilista. Stilista che, tra l’altro, ha pure un blog personale. Cosa chiedere di più? Forse nulla. O magari uno stato come quello che trovate qui di seguito:

IF U LOVE ME AND U WANT TO BE HAPPY……FOLLOW. ME. !!!!’ I am the most lucky and happy person that I know , you have to follow me and believe strongly in my positivity , I have many friends that say that since that they know me their life change ………. Their is not any special reason ….. Just because I am happy …… Just because I love everybody …… Just because I love the nature that god give us ….. Don’t ask me Money because I don’t give you , ask me happiness and one smile ! LOVE ME…… FOLLOW ME. !!!!

Se mi amate e volete essere felici, seguitemi! Sono la persona più fortunata e felice che conosco, dovete seguirmi e credere fortemente nella mia positività, ho molti amici che mi raccontano di come io gli abbia cambiato la vita. Non c’è una ragione specifica, succede proprio perché sono sempre felice, perché dono amore a tutti…amo la natura che Dio ci ha dato…Non chiedetemi soldi perché non ve ne darò, chiedetemi felicità e un sorriso. Amatemi, seguitemi!

Insomma, amiamolo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto