ronaldo scandalo viadosAbbiamo aspettato un giorno per occuparci dello scandalo viados che ha coinvolto Ronaldo, volevamo vedere cosa sarebbe successo. Se ne sono occupati per primi i nostri colleghi di Calcioblog che hanno riportato la cronaca dei fatti (e grazie a Fofocando anche una galleria di foto).

In breve: il calciatore ha festeggiato la vittoria del Flamengo sul Botafogo con una serata in un club dove ha abbordato una ragazza che invece era un ragazzo. Andrè Luis Ribeiro Albertino in arte Andreia Albertine e Ronaldo si sono appartati in un motel e sono stati raggiunti da due ‘amiche’ di Andreia. Come se non bastasse una delle due aveva con sé cocaina.

Quando Ronaldo ha scoperto il segreto della Moglie del Soldato ha provato ad offrire loro 400 euro a testa ma Andreia ha chiesto 20 mila euro. Ronaldo ha così chiamato la polizia per denunciare il tentativo di estorsione. Andreia non se ne resta zitta e accusa il calciatore di minacce e di assunzione di droga.

Insomma, un bel casino. Ronaldo nega di aver mai preso droga ma ha paura per la sua carriera. Anche se, secondo le ultime notizie, la polizia brasiliana ha già chiuso il caso perchè il calciatore “non è risultato nè drogato nè ubriaco, ma molto abbattuto per l’accaduto”. E il Milan? La squadra ha commentato come “vicende personali che la società non intende commentare”.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto