parliamo diAriana Grande

E alla fine arrivò la conferma social, diventata quasi ‘necessaria’ per le star di oggi. Ariana Grande ha infatti deciso di condividere con il resto del mondo il proprio amore, che all’anagrafe ‘vip’ si chiama Jai Brooks. La giovane cantante che molti definiscono la ‘nuova Mariah Carey’ ha pubblicato via Instagram uno scatto semplicemente inequivocabile, che ci concede un bel bacio di coppia. Il primo ‘ufficiale’ dei due giovani innamorati.

Una foto doppia che ci regala Brooks portare ‘in braccio’ la bella Ariana, che a sua volta lo bacia sulla guancia, per poi spostarsi più al centro del viso e scoccare un bel bacio sulle labbra. ‘My Love‘, ha commentato la Grande senza girarci troppo attorno, ricevendo in cambio oltre un milione di mi piace.

Brooks ha replicato all’immagine pubblicando un’altra foto sul proprio profilo Instagram, con Ariana stesa su un divano ‘sopra’ l’amato. Il commento? “I miss You“. Che dolci. Che teneri. Che coppia. Che durerà più di un gatto in tangenziale? Lo scopriremo solo vivendo, ma certo è che la giovanissima età di entrambi, 19 anni lui, 21 lei, fa immaginare un semplice amore ‘adolescenziale’.

Tutto questo con la Grande lanciatissima in radio grazie al primo singolo estratto dal suo nuovo disco, Problem, campione di vendite in Inghilterra, ma in realtà affranta per lo stato di salute del nonno, da pochi giorni in ospedale. Un problema che ha ‘costretto’ la cantante a rinviare la promozione britannica, perché desiderosa di stare al fianco dell’adorato nonnino. Come confessato via Twitter:

“Voglio dire grazie ai miei fan inglesi per il successo di Problem! Vorrei essere lì per festeggiare. Mi dispiace di aver dovuto annullare il mio viaggio, soprattutto considerate le circostanze. Vi voglio tanto tanto bene.”

Al fianco di Ariana, neanche a dirlo, proprio Brooks, lo scorso autunno diventato ex ma nel mese di maggio di nuovo tra le sue braccia.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto