Sofia Vergara esce con Joe Manganiello

Sofia Vergara e Joe Manganiello in amore?

La nuova coppia dell'estate 2014. A furor di popolo e senza ombra di dubbio. E' stato People a sganciare la bomba di giornata, che vuole Sofia Vergara fare coppia con Joe Manganiello. Esatto. Due monoliti di sensualità, tutti curve e muscoli, l'uno al fianco dell'altra? Così parrebbe.


“Si stanno conoscendo e si divertono molto insieme, nonostante sia appena iniziata la love story, si tratta di un rapporto molto intenso. Poi Joe ha sempre sognato di poter corteggiare Sofia, l’ha sempre trovata il massimo”.

E ci credo, ci verrebbe da dire. Il primo approccio tra i due sarebbe diventato realtà nel mese di maggio, durante una visita alla Casa Bianca, quando la star di Modern Family faceva ancora coppia con Nick Loeb, poi lasciato poche settimane dopo. Da cosa nasce cosa, è evidente, per un flirt al momento tutt'altro che smentito dai siti solitamente addetti a scovare le bufale del gossip a stelle e strisce. Che ci sia quindi del vero in questi inattesi rumor di luglio?

Sofia Vergara

Manganiello, lo ricordiamo, era da poco tornato single dopo l'addio alla fidanzata Bridget Peters. Insomma, tutto torna, anche perché solo pochi mesi fa il bel Joe si era concesso enormi complimenti alla collega Vergara, sempre via People:

"Ha le curve, un bel viso, bei capelli, è semplicemente stupenda. Naturalmente bella. E' esuberante".

Domenica scorsa i due sono stati poi pizzicati a cena insieme in Louisiana, con l'inevitabile 1+1 che ha presto fatto 2. Che l'estate possa regalarci una coppia tanto esplosiva? E se sì, chi dei due ci avrà 'guadagnato'?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail