parliamo diMiley Cyrus

Signore e signori, siamo qui per proporvi un video che, se avessimo qualche anno di meno, definiremmo con un gigantesco WTF. Partiamo dalle (poche) certezze che siamo in grado di avere: la protagonista del clip è Miley Cyrus che, per una volta, se ne sta vestita e non twerka. Si tratta di un video “artistico” (?) realizzato dalla stessa ex Hannah Montana in compagnia di Wayne Coyne dei Flaming Lips e Moby che compare nei panni di una specie di stregone incappucciato galvanizzato dalle proprie cattive intenzioni.

Ma questa, ve lo possiamo assicurare, non è la cosa più strana che vi ritroverete davanti subito dopo aver cliccato play.

Schermata 2014-07-08 alle 00.26.58

Cerchiamo di ricostruire, con molta calma, la trama. All’inizio del video vediamo Miley Cyrus dormire sul proprio letto. Di fianco a lei, diversi flaconcini di sonniferi e…un cervello arcobaleno. Il suo? Forse. Ma, stando a quanto riportato da Rolling Stone America, potrebbe trattarsi di quello di John F. Kennedy. E, seguendo le labili fila di questa allucinata storia, dovrebbe contenere il principio dell’Lsd. Insomma, sembrava una tranquilla scena casalinga fino al momento in cui una bionda completamente nuda non irrompe nella stanza portandosi via il suddetto cervello arcobaleno per la gioia del cattivissimo Moby e lo sconforto della nostra Miley che comincia ad imprecare al telefono: “Hanno rubato il mio fottutissim0 cervello!“.

Schermata 2014-07-08 alle 00.24.48

A rispondere a questa elegantissima denuncia, pensano due tizi su un astronave. Uno non riusciamo proprio a descrivervelo. L’altro è un losco figuro travestito da Babbo Natale con una frittata (?) a coprirgli il volto.

Schermata 2014-07-08 alle 00.24.22

Questi amichetti di Miley riescono a rintracciare la bionda nuda che le ha rubato il cervello e la mettono nel cofano di un maggiolino hippie con decorazione floreale. Ma…Colpo di scena! Il cervello, non si sa come, finisce su un prato e viene ritrovato da un criceto (?!?) che gli si avvicina, lo annusa e scappa via.

Cosa diavolo abbiamo appena visto? A voi l’ardua sentenza, noi sventoliamo bandiera bianca. Ma, quasi certamente, questa notte sogneremo una bionda nuda che verrà a rubarci il cervello nel sonno. E, forse, non saremo i soli…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto