Laura Chiatti è incinta: l'annuncio al ricevimento di nozze

Marco Bocci e la sua neo-sposa diventeranno presto genitori. L'annuncio della sposa durante il ricevimento di nozze.

È da tempo che si vocifera di una gravidanza per Laura Chiatti. In ordine temporale ne ha parlato poco prima delle nozze Diva e Donna, citando fonti vicine alla coppia, e infine ne ha parlato oggi Verissimo, mostrando una foto della sposa in abito bianco con pancino in bella vista. Quelle che però erano solo voci non confermate sembrano ora trovare conferma, grazie ad Alfonso Signorini, direttore di Chi, che ha twittato la prossima copertina del settimanale che dirige, in edicola da mercoledì:


Una vera e propria bomba, considerando che è stato proprio Chi ad aggiudicarsi l'esclusiva delle nozze e del ricevimento e quindi riporta quanto accaduto nella giornata di sabato 5 luglio.

Su Tgcom24, poi, possiamo leggere le succose anticipazioni di quello che scopriremo sulla rivista di gossip: la stessa Laura, durante i festeggiamenti a Bevagna, avrebbe urlato a gran voce di essere in dolce attesa, rendendo partecipi della notizia i loro ospiti.

Un annuncio che ha condiviso con Marco Bocci che, poco dopo essere diventato marito, diventerà quindi papà, per la gioia di tutti i presenti alle nozze.

La notizia è confermata anche da Verissimo, con tanto di scatto su Instagram:

In rete intanto c'è già chi ironizza sul fatto che due ex di Emma Marrone abbiano entrambi messo su famiglia, convolando a nozze e mettendo in cantiere un bebè in tempi record. Lei, del resto, a queste battute ha risposto già a suo tempo, parlando di una sua benedizione.

Per conoscere ulteriori dettagli, a questo punto, bisogna attendere mercoledì mattina e noi come sempre vi terremo aggiornati.

  • shares
  • Mail