La Maturità 2014 è ormai un lontano ricordo, o forse vero e proprio incubo, per la maggior parte degli studenti che l’hanno dovuta sostenere quest’anno. Tra di loro spunta il nome che non ti aspetti. Quello di Gianni Sperti. L’opinionista storico di Uomini e Donne nonché, val sempre la pena ricordarlo, vincitore del reality La Talpa, ha deciso di portarsi a casa il diploma e, con tanta soddisfazione da parte sua, pare proprio che ce l’abbia fatta. Ecco l’annuncio ufficiale su Instagram:

Complimenti da parte della commissione d’esame, scrive Gianni a commento della foto che vedete qui sopra, e certo non fa nulla per nascondere ai fan la propria felicità. L’ex marito di Paola Barale, forse sull’onda dell’entusiasmo, ha deciso di non interrompere qui i suoi studi. Il nostro ha infatti pensato bene di dare una svolta alla propria vita iniziando la carriera accademica. In altre parole, si è iscritto all’Università. Più precisamente all’ateneo romano La Sapienza:

Il ballerino, classe 1973, ha quindi intenzione, parole sue, di iniziare a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Un capitolo che gli auguriamo ricco di soddisfazioni come di studio intenso. Certo, magari dovrà imparare a gestire l’ansia prima degli esami. Alla vigilia dell’orale di Maturità il nostro si era prodotto in una vera e propria richiesto d’aiuto tramite Instagram:

Ma, indubbiamente, questo sfogo gli è servito per esorcizzare le paure e cavarsela poi egregiamente in sede d’esame. Subito dopo la Maturità, Gianni si è concesso una breve vacanza al mare e infine via verso una nuova avventura: l’Università. Non si sa, per il momento, quale facoltà abbia scelto. Ma io, sempre che possa valere qualcosa il mio parere, lo vedrei bene a frequentare un corso di Laurea in Estetica dell’estirpazione di extension in seguito a furibonda lite per futili motivi. Poi non so, addio.

Ah, e in bocca al lupo a Gianni!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto