Annunciato l’addio a Calvin Harris poche settimane fa, Rita Ora si è subito gettata tra le braccia di un altro. A tempo di record, ci verrebbe da dire. La lanciatissima cantante e attrice britannica di origine albanese è stata infatti pizzicata mano nella mano con Richard “Ricky” Hilfiger, rapper nonché figlio del famoso stilista Tommy Hilfiger, riuscito 7 anni fa a vendere il marchio che porta il suo nome per quasi 2 miliardi di dollari.

L’avvistamento della coppia è avvenuto lo scorso 5 luglio, nel cuore di Londra, al ristorante Nobu. Gli immancabili paparazzi sono riusciti ad immortalare i momenti più intimi della coppia, prima durante il pasto e poi una volta fuori dal ristorante. La cantante 24enne era vestita causal, con giacca di pelle e maglietta grigia, pantaloni grigio chiaro, occhiali da sole, labbra rosso fuoco e cappello nero. Per Richard, invece, maglione grigio e pantaloni neri.

Il ragazzo sarebbe sbarcato in Inghilterra solo e soltanto per stare al fianco della Ora, conosciuta poche settimane fa. I due erano già stati ‘segnalati’ al Wireless Festival, con gli amici di Rita a quanto pare preoccupati da questa nuova frequentazione. A loro dire, infatti, Richard sarebbe ‘un cattivo ragazzo‘, tanto da vantarsi su Twitter di fumare erba. E capirai, ci verrebbe da dire, visto e considerato che stiamo sempre parlando di un rapper.

Una frequentazione da evitare dopo la rottura da Harris, a detta di anonime fonti, se non fosse che la Ora sarebbe particolarmente attratta. D’altronde si sa, i ‘bad boys’ hanno sempre il loro fascino. Telefonare per credere alla collega Rihanna…

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto