Update ore 18

Bella l’idea di ringraziare tutti per gli auguri, se non fosse arrivata da un fake. Dalla pagina Facebook ufficiale di Marco Bocci, infatti, arriva la smentita

Quel profilo Instagram non è quindi del novello sposo. E in effetti, vista la riservatezza di Marco e Laura prima e durante le nozze, sembrava strano che proprio lui avesse voluto condividere un momento così privato.

Marco Bocci e Laura Chiatti sono marito e moglie da meno di 48 ore, dopo una cerimonia blindata che si è tenuta sabato pomeriggio a Perugia, nella Basilica di San Pietro. Nonostante il servizio d’ordine e il divieto di scattare delle foto, soprattutto per mantenere fede all’esclusiva concessa ad un settimanale, alcuni scatti – grazie a Verissimo – siamo riusciti a vederli comunque.

Ancora non abbiamo dettagli del dopo-cerimonia, e quindi dei festeggiamenti che si sono protatti fino a notte fonda nei pressi del borgo medievale di Bevagna, ma per quelli bisognerà probabilmente attendere l’esclusivo servizio del settimanale di cui parlavamo poco fa.

Quello che è certo è che ieri, passata la festa e realizzato di essere finalmente marito e moglie, Marco e Laura hanno voluto ringraziare i fan e tutti coloro che hanno partecipato alla loro gioia pubblicando un messaggio sul profilo Instagram di lui, con tanto di foto delle loro mani con le fedi:

•Grazie mille a tutti , indistintamente , per gli auguri e per il vostro affetto , è bello condividere una gioia così grande.. Siamo davvero felici• Marco&LauraBocciolini •

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qHVqHKIbY3/embed/” frameborder=”0″]

Una gioia, la loro, che è stata fatta propria dai loro ammiratori, che hanno commentato con affetto questo messaggio degli sposi, rinnovando gli auguri.

Intanto, va detto che la voce secondo cui Laura sia arrivata all’altare già in dolce attesa sembra trovare conferma a guardar bene una delle foto del grande giorno pubblicata sempre da Verissimo:

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qHFM26qtQ2/embed/” frameborder=”0″]

L’abito dell’attrice sembra infatti mostrare un pancino sospetto, che non sarà certamente passato inosservato il giorno del matrimonio. Sarà anche per questo che Bocci e la Chiatti sono così felici di questo passo? Non tarderemo certamente a scoprirlo…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto