parliamo diBelen Rodriguez


Belen Rodriguez è, inevitabilmente, protagonista anche dell’estate gossippara. Per quanto pure il maritino Stefano ci abbia messo del suo per non passare inosservato postando la foto di un nuovo tatuaggio decisamente discutibile, la showgirl argentina resta imbattibile. E l’ha dimostrato anche ieri sera quando, a sorpresa, ha pubblicato una foto che la ritrae in atteggiamento decisamente materno…con un altro bimbo appena nato.

Ovviamente non si tratta di un nuovo nato in casa De Martino – Rodriguez. Il pargolo era tra i tanti fan che si sono riversati nella piazza di Alba per acclamare la loro idolatrata Belen. La showgirl si trova da quelle parti per girare un nuovo film che la vedrà protagonista di una commedia firmata da Massimo Cappelli. La piccola è ancora senza titolo ma riguarderà una serie di imprevisti che una coppia gay si vedrà costretta a fronteggiare. Al suo fianco ci sarà anche il duo comico composto da Fabio Troiano e Dino Abbrescia.

Impegni cinematografici a parte, ecco la foto che ci porta a parlare nuovamente di Belen:

La frase riportata sopra lo scatto è inconfutabile: Ne voglio un altro, scrive Belen. E il suo atteggiamento del tutto intenerito fa percepire che forse non si tratta solo di un capriccio momentaneo ma di una vera e solida idea di allargare la famiglia. Quindi Santiago avrà presto un fratellino (o una sorellina)?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto