parliamo diGrande Fratello

Angela Viviani è intervenuta sulla sua pagina Facebook pubblica per smentire la crisi con Fabio Pellegrini. La voce di una presunta rottura tra i due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello era circolata (si fa per dire) nelle ultime ore. Ma, a quanto pare, era ed è destituita di ogni fondamento.

L’ex gieffina, classificatasi al sesto posto nell’ultima edizione del reality show di Canale 5, ha precisato:

Ciao cari, come state? Scusate se non sono molto presente per via di impegni.
Scrivo stamattina perché vorrei rasserenare tutti dicendo CHE NON HO LITIGATO CON FABIO, per niente e NON È VERO CHE NON CI SENTIAMO E CHE ABBIAMO PRESO DUE VIE DIVERSE, solo abbiamo il cordone ombellicale staccato e poi vi ricordo che viviamo in due città diverse.
Un bacio a tutti grazie di ?? per quello che fate per me e per noi.

Insomma, non senza un pizzico di sarcasmo, la 28enne di Sesto San Giovanni ha assicurato che la storia d’amore con il 25enne di Roma continua, nonostante la distanza e gli inevitabili impegni post Grande Fratello.

La precisazione di Angela è stata accolta con favore dai suoi fan (la sua pagina Facebook supera gli 80 mila amici), che le hanno rinnovato stima e passione, assicurandole supporto in ogni caso.

Da parte di Fabio, per il momento, nessuna dichiarazione ufficiale. Ma che la relazione tra i due sia ancora ben salda è ormai una certezza. I detrattori e i gufi possono rassegnarsi, almeno per ora.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto