parliamo diMario Balotelli

Di recente vi avevamo parlato di quanto e come Fanny Neguesha si stesse trasformando in Raffaella Fico. Oggi possiamo tranquillizzarvi: pericolo scongiurato. E noi di GossipBlog siamo in grado di affermarlo con certezza perché ci sono capitate sotto al naso delle foto che ritraggono la coppia di futuri sposi SuperMario-Fanny abbracciati sulle spiagge di Miami, come due piccioncini provetti. Insomma, lei non somiglia più alla storica ex di Balo. Ma questo non vuol dire che Mr. & Mrs. Balotelli non abbiano fatto di tutto per non passare inosservati…

E quando diciamo che hanno fatto “di tutto” per non passare inosservati, c’è da prenderci sul serio. La curvy Fanny si è presentata sulla spiaggia con uno striminzitissimo bikini fucsia che anche grazie allo slip-perizoma, ben poco lasciava all’immaginazione di Mario e dei presenti. E Balotelli pareva gradire parecchio la visuale, visto che i due hanno cominciato a rotolarsi nell’acqua appena messo piede sulla spiaggia. Ah, l’amore.

Ma prima del tuffo, la coppia si è rilassata in albergo. Relax che forse Balo ha preso un po’ troppo seriamente lasciandosi andare ad un gesto che sta già facendo il giro dei social: l’attaccante della Nazionale, infatti, si è mostrato sul balcone intento a fumarsi beato una sigaretta. E per uno sportivo, come anche per un po’ per tutti gli altri, la nicotina è parecchio sconsigliabile. Perfino il Daily Mail ha riportato la “notizia”, prova che, magra figura ai Mondiali 2014 o meno, Balo catalizza sempre l’attenzione dei media. In negativo, naturalmente:

Insomma, mentre il mondo si chiede quanto SuperMario sia ormai fuori controllo dentro come fuori dal campo di calcio, lui si tinge di biondo e poi si tuffa in acqua con la sua in formissima Fanny.

Chi vince?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto