parliamo diEmma Marrone

Qualcuno avvisi Papa Francesco, perché un’Amica di Maria potrebbe presto fargli le scarpe. Si scherza, ovviamente, ma fa certamente rumore la sparata di Emma Marrone, ex trionfatrice del Festival di Sanremo che ha voluto lanciare il più clamoroso dei desideri durante l’ultima puntata di RDS Academy.

Se potessi essere qualcun altro per 24 ore, chi sceglieresti e qual è la prima cosa che faresti?“, hanno domandato alla Marrone nazionale, decisamente ‘originale’ nella risposta:

“Mi piacerebbe essere il Papa e dare la possibilità agli omosessuali di sposarsi e di adottare tanti bambini”.

Un’apertura ai diritti glbtq che piove nel pieno delle proposte politiche, con settembre mese scelto da Matteo Renzi per avviare la discussione sulle ‘sue’ civil partnership. Tutto questo nel corso dell’ultima puntata di RDS Academy, in onda questa sera su Sky Uno HD alle 20.10, in cui verrà decretato il vincitore della prima edizione del programma. Tra gli ospiti proprio Emma, protagonista di una delle prove della settimana che dovranno affrontare i finalisti , ovvero l’intervista ad un personaggio famoso.

Emma Papa, in conclusione, ma nell’attesa ironica su Instagram. La cantante salentina ha infatti giocato con gli haters che da sempre non le fanno passare praticamente niente, indossando una t-shirt dal messaggio inequivocabile. ‘Mi vuoi morta? Fai la fila‘. Criticata dopo l’Eurovision e da sempre sotto l’occhio del ciclone gossipparo, Emma guarda avanti e pianifica un futuro particolarmente ingombrante. Con domicilio Piazza San Pietro. E Maria De Filippi camerlengo.

[iframe width=”600″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/p_68IfvS4b/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto