parliamo diUomini e Donne

I più accaniti fan della coppia possono tornare a sperare, forse. Barbara De Santi avrebbe dedicato a Franco Garna una canzone sulla sua pagina Facebook.

Secondo quanto ricostruito da alcuni attentissimi utenti, la dama del trono over di Uomini e donne avrebbe condiviso sulla pagina del suo ex un link al brano di Francesco Renga, dal titolo Ci sarai, che vi proponiamo in apertura di post.

Dimmi che tu ci sarai, quando il tempo su di noi, avrà ormai lasciato segni che non vuoi. Dimmi che tu ci sarai, quando la malinconia, vestirà i ricordi della vita mia.

Così recita il ritornello della canzone d’amore. Ufficialmente i due, che si sono conosciuti e innamorati nello studio di Maria De Filippi nel corso dell’ultima stagione televisiva, non stanno più insieme. La crisi risale al mese di aprile e pareva non essere stata superata.

Ora però il video pubblicato da Barbara sulla bacheca di Franco fa pensare che la situazione possa essersi ricomposta, sebbene non sia da escludere che più che un vero rapporto di coppia tra i due ex si sia instaurato un’amicizia.

Al momento si attendono parole di chiarezza da parte dei due diretti interessati, che per ora non commentano. Da segnalare che le registrazioni della nuova edizione di Uomini e donne inizieranno tra circa un mese e mezzo e che soltanto in quel momento si capirà se Franco e Barbara ci saranno. In questo caso significherebbe che la storia d’amore è finita definitivamente e che Ci sarai era (è) soltanto un attestato di stima, tra il malinconico e il romantico.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto