parliamo diLe Vacanze delle Star, Zac Efron

La notizia è davvero clamorosa, e al tempo stesso rumorosa. Direttamente dalla Sardegna ecco infatti arrivare la più incredibile delle coppie hollywoodiane. Zac Efron e Michelle Rodriguez. Insieme, l’uno abbracciata all’altra, paparazzati a scambiarsi baci ed effusioni in barca. Possibile? 35 anni lei, 26 lui, i due sono in Italia in quanto ospiti di Gianluca Vacchi. Ebbene tra un video da pubblicare su Instagram e uno sfiancante allenamento sotto il cocente sole della Sardegna, tra Efron e la Rodriguez sarebbe scoppiata la passione.

Inimmaginabile alla vigilia, anche perché Michelle fino a poche settimane faceva coppia con la modella bisessuale Cara Delevingne. Ora, vero è che la Rodriguez non ha mai fatto coming out in quel di Hollywood, ma sulla sua omosessualità si è sempre andati particolarmente sul sicuro. Sbagliando, a quanto pare. Perché l’interesse dell’ex di Vanessa Hudgens sarebbe reale, concreto, come dimostrano le immagini rubate dai migliori paparazzi del mondo. Italiani, ovviamente.

Ufficialmente single da anni, Efron è esploso in questi ultimi mesi come nuovo volto della ‘commedia americana’. Prima con That Awkward Moment, in uscita in Italia a fine agosto, e poi con l’esplosivo Cattivi Vicini, riuscito ad incassare 250 milioni di dollari in tutto il mondo dopo esserne costati meno di 20. Una vera e propria rinascita per l’ex stellina Disney, entrato in rehab lo scorso anno per superare alcuni problemi legati ad alcool e droghe.

L’amicizia con Michelle si sarebbe così trasformata in altro, come spifferato dal Daily Mail, per una coppia che a questo punto promette di fare faville per tutta l’estate. Anche se il dubbio sulla ‘durata’, visto il passato lesbo della Rodriguez, persiste. A meno che la stella di Machete e Fast and Furious sia bisessuale. In quel caso chissà, magari potrebbe davvero esplodere l’amore…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Vip Leggi tutto