parliamo diUomini e Donne

Riciclarsi deejay dopo aver conquistato popolarità grazie ad un reality show o ad una trasmissione televisiva. Questa idea è venuta in mente ed è stata applicata da molti personaggi più o meno famosi. Si può fare il nome di Leonardo Tumiotto, che dopo aver chiuso la carriera da nuotatore e in seguito alla partecipazione a L’isola dei famosi ha iniziato quella da disc jockey.

Ma ci sono anche i casi (più limitati) di chi la passione per la consolle la coltiva già prima della tv. Per esempio l’ex concorrente del Grande Fratello 4 Tommaso Vianello alias Tommy Vee. Ma è non l’unico. Basti pensare a Salvatore Angelucci. L’ex l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi produttore musicale, già prima della lunga avventura negli studi di Maria De Filippi (ma il suo esordio risale a Vero Amore), bazzicava il mondo della musica e della discografia. Come ha rivendicato lo stesso ex modello su Instagram, postando la foto di un vecchio volantino nel quale il suo nome è citato tra quelli degli organizzatori di un party per un’etichetta discografica.

Dopo la mia esperienza telev. Molti pseudo clubbers si chiesero criticandomi perché mi fossi messo a fare musica e che background musicale avessi…questo è un flyer di 21 anni fa quando a 17 anni organizz. Party x murk Records !!! I clubbers ….

Insomma, Sasà ha colto l’occasione per rispondere alle critiche che gli sono state rivolte per il suo ‘ritorno’ dietro la consolle (Asal, questo il suo nome d’arte, suona come Dj Resident al Cocoricò di Riccione), dopo le tormentate vicende sentimentali in favore di telecamera vissute con Paola Frizziero e Karina Cascella.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto