parliamo diUomini e Donne

Sabato pomeriggio Eugenio Colombo è stato ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più, in onda su Radio Manà Manà. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di come il piccolo Brando abbia da poco compiuto i due mesi, anche se “sembra già un ometto di cinque”.

Eugenio, che ha recentemente commentato il suo percorso all’interno del programma per Uomini e donne e poi… (le registrazioni andranno in onda nei prossimi giorni), a proposito delle emozioni vissute al momento del parto di Francesca Del Taglia ha detto:

Quando è nato Brando ho fatto fatica a restare in piedi, io e Francesca viviamo per lui, non facciamo più nulla.

Eugenio si è detto anche fortunato per aver trovato una compagna eccezionale come Francesca:

Sono contentissimo, anche perché il nostro rapporto non è stato messo in secondo piano con la nascita di Brando. Le nostre coccole non ce le facciamo mancare.

E allora la famiglia si allargherà presto?

Vorrei una femminuccia. Anche se vedendo come è bravo Brando, va bene anche un maschietto. Ho paura perché penso che la femminuccia sarà un po’ più str0nza di Brando. (ride, Ndr). È nei nostri programmi, non molto lontani.

Il matrimonio invece è più lontano perché Eugenio ha spiegato “tra di noi se ne è parlato, ma adesso Brando ci porta via molto tempo, non c’è nulla di sicuro. Ci sarà al 100%, però al momento ci godiamo Brando”. In chiusura Eugenio ha precisato che l’ex tronista Luca Viganò non è l’amante di Francesca, come invece era stato insinuato scherzosamente con un video su Instagram.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto