parliamo diMiley Cyrus

Se l’ex amato la riempie di elogi durante una cena a Portofino, lei, la diretta interessata, non riesce proprio ad archiviare la morte del cane Floyd. Per questo motivo Miley Cyrus ha deciso di dare vita ad un vero e proprio ‘tatuaggio party’ per onorare l’adorato animale. Via Instagram, come al suo solito, l’ex stellina Disney ha così fatto conoscere al mondo l’ultima stravagante trovata di giornata.

La 21enne ha infatti ideato un hastag personalizzato per l’occasione, #floydtat, tatuandosi sul fianco sinistro l’immagine del bel cagnone, con tanto di baloon fumettistico: ‘con il piccolo aiuto dei miei amici‘. Non contenta, Miley ha probabilmente ‘costretto’ alcuni amici a fare altrettanto. Non solo la Cyrus, in conclusione, bensì anche conoscenti e famigliari a lei più vicini. Tutti con Floyd tatuato sul fianco. Una sorta di marchio dell’amicizia che la cantante, linguaccia e dito medio in primo piano, ha così voluto celebrare ed ostentare.

Tutto questo con un nuovo cane che si è affacciato nella vita della popstar. Emu il suo nome, presentato ai fan via Instagram la scorsa settimana, anche se Floyd, ha voluto precisare Miley, non sarà mai e poi mai sostituibile. D’altronde l’amore della Cyrus per i cani è ormai ‘leggendario’. Archiviato il tattoo party, neanche a dirlo, la cantante è apparsa circondata dai propri animali in un’altra immagine, che la vede coccolata e felice tra le lenzuola. Al fianco proprio dei propri adorati amici a quattro zampe. La speranza, ovviamente, è che la ‘cerimonia tatuatoria’ di Floyd non debba ripetersi anche per tutti gli altri. Perché in quel caso sarà dura trovare spazio a sufficienza sul corpo dell’ex stellina Disney…

[iframe width=”600″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qGZyo9QzJ2/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”600″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qGbeGwwzLP/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”600″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qGad4DQzKV/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”600″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qGTyTRQzDn/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”600″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qGTo4PQzDa/embed/” frameborder=”0″]
[iframe width=”600″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qGtEUNwzL8/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto