Liam Hemsworth è in Italia, come Zac Efron, e già questa se vogliamo è una notizia. Ma non si ferma qui il post sull’attore di Hunger Games. Il fratellino minore di Thor, infatti, è tornato a parlare della storica ex Miley Cyrus durante una cena a Portofino, in compagnia di amici, al ristorante Pony.

A detta del New York Post, che ha riportato la ‘presunta’ confessione di Liam, l’attore vorrebbe ancora molto bene alla popstar, lasciata lo scorso anno dopo averle addirittura chiesto la mano. A separare i due il cambio d’immagine e comportamentale della Cyrus, esplosa dal giorno alla notte. Una Miley talmente trasgressiva ed eccessiva da ‘allontanare’ l’amato, conosciuto nel 2009 sul set di The Last Song.

Ebbene tornando alla cena qui sopra menzionata, Hemsworth avrebbe confessato agli amici come lui e la Cyrus saranno ‘sempre migliori amici‘, per poi sottolineare la connessione ‘potente e istantanea‘ che i due avevano. Sin dalla prima volta che si incontrarono, 5 anni or sono. Ormai partito in quarta, Liam avrebbe poi continuato a riempire di elogi la ex, dipingendola come una ragazza ‘straordinaria‘.

Un anno fa, era agosto, la clamorosa rottura, arrivata dopo 14 mesi di fidanzamento e voci mai confermate di un matrimonio segreto. Una rottura vissuta con estremo dolore da Miley, riuscita però a decollare dal punto di vista canoro, tramutandosi in una delle sorprese musicali di stagione. L’impressione, a detta dei presenti, è che Liam tenga ancora molto all’ex. Così come la Cyrus tiene a lui. Ma allora perché non ritrovarsi e farla finita?

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto