Diana Del Bufalo è stata una delle protagoniste della decima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal 2001. Gli appassionati di Amici si ricorderanno sicuramente della giovane cantante romana che attirò l’attenzione del pubblico soprattutto per il suo carattere solare e il suo fare stralunato e un po’ svampito.

Dopo l’esperienza nel talent show, infatti, Diana venne notata da Massimo Boldi che le affidò una parte nel cinepanettone Matrimonio a Parigi e ultimamente ha pubblicato sui social network un video con una canzone scritta di suo pugno, La Foresta, meglio conosciuta però con il titolo più esplicativo, Ce l’ho pelosa. Il brano che ovviamente ha un intento ironico è diventato di colpo virale sul web e Diana Del Bufalo, che purtroppo non si è ancora affermata come cantante, ha comunque ottenuto un nuovo bagno di popolarità grazie alla sua simpatia innata.

La Del Bufalo, inoltre, sempre per quanto riguarda Amici, è nota anche per avere avuto una cotta per l’insegnante Rudy Zerbi con cui ha intrattenuto il pubblico con più di un siparietto. A distanza di qualche anno, però, si viene a sapere che non si è trattato soltanto di una semplice sintonia tra professore e allieva ma che Diana Del Bufalo era davvero attratta da Zerbi al punto da beccarsi addirittura un rimprovero da Maria De Filippi in persona.

Diana, intervistata dal settimanale Top, ha raccontato tutta la scena nel dettaglio:

Devo ammettere che una cotta per Rudy l’avevo presa: lui è molto affascinante. Maria se n’era accorta. Eravamo a scuola e ad un certo punto, nel corridoio è passato Zerbi. Io ho fatto un commento positivo su di lui e Maria mi ha subito ripreso. Ricordo ancora le sue parole: “Diana ma cosa fai? Stai arrossendo. Sei diventata matta? Lui ha figli”. Io mi sono molto vergognata. In realtà, credo che sia una cosa normale invaghirsi del proprio insegnante. Sono situazioni che si possono creare: passavamo tutto il giorno a stretto contatto. Io avevo 20 anni e lui era molto più grande di me. Subivo il suo fascino ma era una cosa platonica.

Ora, però, Diana ha chiuso definitivamente il capitolo Zerbi e ha trovato l’amore vero, quello reale, con il cantautore e produttore Francesco Arpino:

Sì, sono fidanzata. Sto bene con lui. Quando qualcuno mi chiede se cercassi un fidanzato simile a Zerbi, io rispondo assolutamente no. Anche perché in un uomo apprezzo i capelli, ma questo a Zerbi non ditelo, visto che non ce li ha!

Sentiremo ancora parlare di Diana Del Bufalo…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto