D’estate il caldo può giocare brutti scherzi. Basta un colpo di sole e subito ci si ritrova alle prese con qualcosa che mai si sarebbe pensato di poter fare. O almeno questa potrebbe essere l’unica, flebile, giustificazione a quanto stiamo per raccontarvi. Protagonista del fattaccio uno sconsiderato Stefano De Martino che, sempre innamoratissimo della sua Belen e del loro piccolo Santiago, forse questa volta ha esagerato un po’ con l’originalità in quanto a tatuaggi. Ma proprio forse, eh?

Esatto. Mr. Rodriguez si è tatuato sull’esterno coscia il volto di Gesù Cristo piangente. Una roba che già a scriverla pare una bestemmia. Il soggetto scelto per il nuovo tattoo ha fatto discutere perfino le sue fan più fedeli, lasciandole davvero a bocca aperta. C’è chi, tra loro, non condivide il fatto di incidersi sulla pelle immagini sacre perché lo trova poco rispettoso nei confronti della religione. Altre, invece, seguono il filone “purista” della vicenda: è sbagliato tatuarsi il volto di Gesù perché non sappiamo che faccia avesse. Non fa una piega, in un certo senso.

Infine ci sono quelle che, inconsolabili, si lamentano per l’eccessivo numero di tatuaggi che De Martino si è fatto disegnare permanentemente su e giù per il corpo. Ma poi, come a voler in parte rettificare la critica, chiudono con un: Sei sempre bellissimo lo stesso. Immaginiamo il sollievo. Quello di Stefano, intendo.

In tutto ciò, c’è da chiedersi cosa ne penserà la mogliettina Belen, da parte sua pentitasi addirittura del tatuaggio che i due si erano fatti in coppia per suggellare il loro amore ai tempi appena sbocciato. Lo trovo troppo ingombrante, diceva lei col senno di poi.

Fortunatamente, il nuovo tattoo di De Martino è delicatissimo. Sì, già.

Schermata 2014-07-06 alle 19.36.16

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto