parliamo diAnna Tatangelo

Anna Tatangelo è una Muchacha troppo sexy. Così, almeno, la cantante si definisce nel ritornello della sua ultima canzone per l’estate 2014, Muchacha. Oggi Anna, che di recente ha rivelato la propria natura pizzettara, ha pubblicato su Facebook un autoscatto che la ritrae in bikini, pronta per la spiaggia e soprattutto, come scrive lei, il primo sole. Anche se è già abbronzata. Fan e detrattori, ovviamente, si sono scatenati. E non solo per la tintarella.

La compagna di Gigi D’Alessio si porta da sempre dietro la nomea di sembrare una settantenne. O per essere più politically correct, di dimostrare molti più anni di quelli che ha. Le malelingue sottolineano da sempre questo suo presunto difetto e anche oggi, ovviamente, non lesinano critiche in merito. Poi, però, c’è anche chi ne fa una questione “chirurgica”:

Ma perché devi mostrarti così….sei una bellissima ragazza anke se ti ricordo molto ma molto diversa e soprattutto semplice …ora brutta nn ti si può dire ma troppo costruita e poco naturale ….

Anna so che é la migliardesima volta che te lo senti dire!ma nn posso fare a meno!perché ti sei trasformata fino a questo punto eri una meraviglia della natura e ti distinguevi da tutte bellissima,semplice,solare e con quel tocco di dolcezza ed ingenuità!!!ma perchèèè ti sei rovinata????

Ma non solo, tra chi sostiene, bando all’eleganza, O plastica….o ferro…o cartone….io a quella…il microfono glie lo darei, c’è anche chi, invece, solleva la questione “morale”:

Sono sempre stata una tua fan e ti ho difesa da molte critiche. Ma adesso mi deludi! Cosa sono tutti questi show off? Sei una mamma e sposata, cosa vuoi dimostrare? Sei molto bella, ma questo comportamento toglie molto alla tua bellezza.

E, infine, la critica socio-psico-pedagogica che prende le mosse dal fatto che Anna sia, obiettivamente, un po’ troppo magra:

Nn è una questione di bigottismo!!!! Oggi come oggi ci sono ragazze e ragazzi che combattono ogni giorno con anoressia bulimia ecc ecc !!!perché la società di oggi ci mette davanti questi esempi !! E tutto ciò nn dovrebbe venire fuori proprio da persone come lei che sono modelli da ispirarsi !!!pensa cosa potrebbe scaturire nella mente di una quattordicenne che magari si guarda allo specchio e nn si piace neanche !!!caro mio ripeto nn e bigottismo!!!

Leggendo tutto ciò, Anna ha deciso di pubblicare un altro scatto in bikini dove sembra essersi trasformata praticamente in un’altra persona. Dove sta la verità? L’estate 2014 si tinge di giallo…

Schermata 2014-07-06 alle 19.10.23

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto